Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Su una particella sono presenti sull'estratto di mappa due distinti corpi di fabbrica, entrambi ciliati alla restante parte di particella che č bcnc (corte comune). Andando sul posto e avendo anche le planimetrie catastali all'urbano, uno dei due corpi di fabbrica risulta essere stato demolito. Volendo pertanto eseguire un tipo mappale in deroga per demolizione, Posso con un unico t m demolire il corpo di fabbrica e fondere la sua area di sedime con la restante parte di corte (bcnc)? Posso inoltre mantenere il numero di particella attuale? Grazie
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.