Forum
Autore |
dati anagrafici incompleti aiuto!!!! |

lorenzo8125
salve, ho appena scoperto che mi hanno sospeso due tipi in deroga per la motivazione "dati anagrafici incompleti", ho ricontrollato gli intestati del fabbricato rurale che sono due persone, una in visura esce con tutti i dati anagrafici, e l'altra esce per esempio "maria rossi fu carmelo", per quanto riguarda il primo ho messo i dati che c'erano già in visura per il secondo, mi sono fatto dare i dati anagrafici dal figlio e quindi ho scritto "maria rossi nata a ......... il ......... C.F..................., quindi non capisco perchè me lo hanno annullato, l'unico mio dubbio è che il nome del tecnico non entra tutto, perchè ho un nome e cognome che in totale supera le 20 lettere, quindi il mio nome viene mozzato nell'atto di presentazione, per esempio invece di Gianfranco sull'atto viene scritto Gianfranc, perchè il pregeo oltre 20 lettere non fa mettere, aiutatemi per favore grazie.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve L'errore di indicazione dei dati dei possessori o intestatari NON è motivo di sospensione in quanto quella parte non concorre alla modifica della intestazione del database censuario. Cerca nel sito che c'è un post ben nutrito sull'argomento. Cordialmente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|