Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / Data ultimazione lavori...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Data ultimazione lavori...

gaetano1978

0 -  0 - Inviato: 02 Giugno 2009 alle ore 11:49

Salve,
un committente mi ha contattato per la realizzazione di una pratica docfa... Attualmente al catasto risulta come categoria F3 cioè in fase di costruzione, ma da qualche mese ha ultimato i lavori e quindi occorre accatastare secondo la categoria dell'immobile, pertanto ho un unico problema: la data di ultimazione lavori. Il mio committente non sa se il tecnico che si è occupato del progetto e direzione lavori ha presentato o meno dichiarazione di fine lavori nonostante siano già chiusi da mesi. Cosa mi consigliate di inserire nello spazio relativo alla data di ultimazione lavori? Una data orientativa secondo ciò che ricorda il cliente?
Grazie

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

kisersose84

0 -  0 - Inviato: 03 Giugno 2009 alle ore 11:02

Devi mettere la data che ha dichiarato in comune,comunque mi sembra strano che l'abbia fatta perche devi allegare l'accatastamento alla fine lavori. Se per qualsiasi motivo è riuscito a presentare fine lavori senza accatastamento devi comunque mettere quella data e pagare la relativa sanzione per i 30 gg passati dall'ultimazione dei lavori.ciao

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 03 Giugno 2009 alle ore 11:16

"gaetano1978" ha scritto:
Salve,
un committente mi ha contattato per la realizzazione di una pratica docfa... Attualmente al catasto risulta come categoria F3 cioè in fase di costruzione, ma da qualche mese ha ultimato i lavori e quindi occorre accatastare secondo la categoria dell'immobile, pertanto ho un unico problema: la data di ultimazione lavori. Il mio committente non sa se il tecnico che si è occupato del progetto e direzione lavori ha presentato o meno dichiarazione di fine lavori nonostante siano già chiusi da mesi. Cosa mi consigliate di inserire nello spazio relativo alla data di ultimazione lavori? Una data orientativa secondo ciò che ricorda il cliente?
Grazie

gaetano 1978 e kisersose84 ! .........

quello che irrita di più, sono i casi come questo!

se uno non gradisce la risposta...... riapre un altro post!

in barba al regolamento ed agli sforzi che si stanno facendo per realizzare una banca dati , il più possibile pulita da sovrapposizioni e doppiaggi ! ........

ma soprattutto irrita la non collaborazione, nel senso che se uno nota un messaggio doppio, ed in questo caso il messaggio sta appena pochi messaggi sotto....e precisamente qui:
www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi...

.... proditoriamente, direi con provocazione, c'è sempre qualcuno che risponde, eliminando così, a chi ha erroneamente postato il doppione, la possibilità di cancellare il doppione!

ragazzi cerchiamo di aiutare a gestire bene il sito, è nel vs interesse, soprattutto!

cordialità

kisersose84

0 -  0 - Inviato: 03 Giugno 2009 alle ore 11:28

"geoalfa" ha scritto:
"gaetano1978" ha scritto:
Salve,
Grazie

gaetano 1978 e kisersose84 ! .........

quello che irrita di più, sono i casi come questo!

se uno non gradisce la risposta...... riapre un altro post!

in barba al regolamento ed agli sforzi che si stanno facendo per realizzare una banca dati , il più possibile pulita da sovrapposizioni e doppiaggi ! ........

ma soprattutto irrita la non collaborazione, nel senso che se uno nota un messaggio doppio, ed in questo caso il messaggio sta appena pochi messaggi sotto....e precisamente qui:
www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi...

.... proditoriamente, direi con provocazione, c'è sempre qualcuno che risponde, eliminando così, a chi ha erroneamente postato il doppione, la possibilità di cancellare il doppione!

ragazzi cerchiamo di aiutare a gestire bene il sito, è nel vs interesse, soprattutto!

cordialità

Chiedo scusa,non non volevo provocare nessuno,non sapevo che aveva postato 2 volte la stessa domanda,la prossima volta starò più attento :(

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

STONEX

Progettazione e produzione di strumenti topografici di alta precisione

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie