Forum
Autore |
Data di riferimento PREGEO su DOCFA... |

dondolo83
Salve, volevo porvi un quesito...quando vado a compilare il docfa, la data di riferimento del tipo mappale è quella di approvazione o di approvazione.. Ho presentato 4 docfa con la data di approvazione e sono passati tranquilli, ora uno mi e stato sospeso chiedendomi di inserire la data di presentazione del pregeo...sinceramente mi pare una gran cavolata.. Attendo vostri commenti, per capire meglio come comportarmi...
|
|
|
|
Autore |
Risposta |
purtroppo hai sbagliato 4 volte... il numero e la data di tipo mappale si riferiscono alla presentazione, e non all'approvazione (che poi è lo stesso riferimento che ritrovi in visura al CT...) Buon lavoro 8)
|
|
|
|

dondolo83
Constatato che ho fatto una gran cavolata...che problemi posso avere da questo errore..?
|
|
|
|
Nulla, semplicemente c'è un riferimento impreciso sul Docfa presentato e approvato... Il protocollo errato compare sull'elaborato planimetrico, quando redatto... ma non credo sia un errore rilevante (al massimo ti potranno chiedere di presentare un docfa in rettifica, per correzione EP appunto, per correggere il numero di TM ivi riportato...) Buon lavoro 8)
|
|
|
|

dondolo83
ah ok..perfetto, mi sono un po rilassato. sei stato gentilissimo e di grande utilità..ti ringrazio. Dondolo83
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|