Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / Da Fabbr rurale a F/6
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Argomento: Da Fabbr rurale a F/6

Autore Risposta

Francesco2015

0 -  0 - Inviato: 21 Dicembre 2017 alle ore 11:37

PS: vi chiedo anche scusa se non uso tecnicismi prettamente "catastali" come fate voi.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Francesco2015

0 -  0 - Inviato: 21 Dicembre 2017 alle ore 11:44

"Orlando1973" ha scritto:

Un tecnico che si occupa di catasto e non sa cosa è un F6 .......

Infatti io sono perennemente PRINCIPIANTE ALLO SBARAGLIO.

Il catasto credo sia si e no il 20% della mia attività professionale.

Il cliente in comune con l'altro tecnico non mi ha chiesto cos'era un F/6. L'ho visto io facendo la visura a video. Ho capito che c'era qualcosa che non andava, perchè era impossibile che il fabbricato fosse in una categoria "speciale" (?) essendo adibito ad uso abitativo da anni.

Saluti

Francesco2015

0 -  0 - Inviato: 21 Dicembre 2017 alle ore 12:09

Nei forum ci sono alcune problematiche:

1) Spesso chi chiede info non espone benissimo la situazione.

2) Spesso chi risponde (dall'alto della sua sapienza/esperienza) tende a sputtanare i "principianti".