rispondo a robeci
""visto la polemica che imperversa da alcuni giorni su questo forum, circa le domande "inutili" o "ripetute", mi piacerebbe sapere con quale frequenza leggete le circolari catastali oppure quante ne avete lette fino ad ora.
grazie""
non è che dobbiamo leggere le circolari con una frequenza come fanno i preti con il breviario!
ma almeno averle a disposizione per consultarle nel caso di necessità, é il minimo deontologico che dovremmo fare, per tenere fresca la nostra cultura in campo professionale.
"delatore" ha scritto:
se venissero lette attentamente, anche questo forum avrebbe molti meno adepti .....
delatore,
anch'io credo che al forum non accederemmo in massa se fossimo padroni della normativa!
però penso anche, che se non ci fosse il forum, non si avrebbe la possibilità di disporre tanto facilmente di tutte le normative occorrenti allo svolgimento della nostra professione!
ed infine
"odeallavita" ha scritto:
Ciao
Sono nuovo ma sto imparando in fretta.
Inoltre trovo riscontro a quello che ho imparato finora.
Penso che lo studo preventivo delle circolari sia utile almeno per conoscere a grandi linee l'argomento trattato.
anche tu come delatore, sei sicuramente un conoscitore dei nostri mali, anche se fai finta di essere un collega di primo pelo!
da quando ti sei registrato hai appreso tanti segreti che nemmeo quelli che vivacchiano nelle alte sfere conoscono!
fammi un cenno, se ho colto nel segno!
cordialità a tutti