Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
come ben vedete sono nuovo del forum e ho bisogno di un chiarimento su un accatastamento che devo fare. Adesso vi spiego la situazione:
il fabbricato oggetto del rilievo ricade in un foglio di mappa completamente privo di punti fiduciali e gli unici che posso usare sono quelli dei fogli confinanti. la mia domanda è questa:
per costitutire i nuovi punti fiduciali da usare nel rilievo devo rilevare i punti fiduciali dei fogli confinanti in modo da agganciarli alla rete dei punti fiduciali o provvedere uìin altra maniera, tipo usare direttamente i punti fiduciali dei fogli confinanti.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.