Forum
Autore |
costo accatastamento |

freddyroma
mi è giunta una proposta di lavoro dove, oltre il docfa, devo procedere all'accatastamento delle unità immobiliare, ovverosia alla attribuzione delle "coordinate catastali" (mi piace chiamarle così). Quale può essere indicativamente la parcella da chiedere relativa al solo accatastamento? si parla di una unità immobiliare di civile abitazione (villetta)
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
tutto 'sto discorso che vor dì ? cordialità
|
|
|
|

rossa
Francamente non capisco cosa ci sia da fare "oltre" il DOCFA, che è già successivo al PREGEO, e cosa siano le "coordinate catastali". Saluti.
|
|
|
|

bellincioni
buongiorno a tutti, abbiate pazienza, ma se la domenica mattina non sapete cosa fare evitate di riempire il forum con queste banalita' e andate a farvi un giro al mare, montagna, etc........, il forum e' dedicato a chi si occupa professionalmente della materia catastale e topografica e sinceramente le richieste fatte da alcuni di "noi" sono così bislacche che viene il dubbio che qualcuno stia prendendo in giro chi con tanta passione e professionalita' cerca di trattare la materia in modo serio e professionale, comprendetemi, ma mi sembrava giusto dichiarare questo, buona domenica a tutti.
|
|
|
|

francescox
|
"bellincioni" ha scritto: buongiorno a tutti, abbiate pazienza, ma se la domenica mattina non sapete cosa fare evitate di riempire il forum con queste banalita' e andate a farvi un giro al mare, montagna, etc........, il forum e' dedicato a chi si occupa professionalmente della materia catastale e topografica e sinceramente le richieste fatte da alcuni di "noi" sono così bislacche che viene il dubbio che qualcuno stia prendendo in giro chi con tanta passione e professionalita' cerca di trattare la materia in modo serio e professionale, comprendetemi, ma mi sembrava giusto dichiarare questo, buona domenica a tutti. 8O 8O 8O .... non male per essere il tuo mex. n. 1 ! Comunque la richiesta credo che fosse: quanto debbo prendermi per la stesura di un mappale di una villetta, docfa a parte? Ma già ci sono nel forum le risposte a questa domanda.
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
"francescox" ha scritto: "bellincioni" ha scritto: buongiorno a tutti, abbiate pazienza, ma se la domenica mattina non sapete cosa fare evitate di riempire il forum con queste banalita' e andate a farvi un giro al mare, montagna, etc........, il forum e' dedicato a chi si occupa professionalmente della materia catastale e topografica e sinceramente le richieste fatte da alcuni di "noi" sono così bislacche che viene il dubbio che qualcuno stia prendendo in giro chi con tanta passione e professionalita' cerca di trattare la materia in modo serio e professionale, comprendetemi, ma mi sembrava giusto dichiarare questo, buona domenica a tutti. 8O 8O 8O .... non male per essere il tuo mex. n. 1 ! eh, eh...io che lo conosco, non mi stupisco del messaggio del mio collega e colgo l'occasione per rinnovargli la mia stima e complimentarmi: non avrei saputo scrivere di meglio!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|