"fuego" ha scritto:
"helena" ha scritto:
E qual'e' questo comportamento? quello di criticare e di riprendere il linguaggio altezzoso di qualcuno che potrebbe avere modi più sobri e garbati nell'argomentare anche le sue solite prediche? E che ha il coraggio (!!!) di pretendere le SCUSE (di cosa?) in privato ? Se volete vi riporto alcune cose...cosette.
Su decine di migliaia di fruitori e partecipatori di questo sito penso non son io e chi pone anche le stesse domande a dare fastidio, ma chi ripete sempre le roboanti prediche a chi pone i quesiti (anche se ripetuti!) con la massima umiltà come chi ha aperto questo ultimo post.
Cordiali saluti, ma ho il coraggio di scrivere quello che penso.
Ciao Helena.
Il forum ha un suo regolamento (
www.pregeo.it/modules.php?name=Content&p... ) e in home page c'è scritto:
"Attenzione si chiede cortesemente, prima di inserire un nuovo post, di seguire i consigli su come ricercare correttamente sul forum per trovare subito la risposta se l'argomento e' stato gia' trattato, evitando cosi' inutili doppioni."
Ogni forum ha dei Guru, ed è loro compito vigilare, redarguire e sanzionare le violazioni.
Quindi, se le regole della casa sono queste, perchè mettersi a polemizzare visto e considerato che in fondo sono solo regole di buon senso, utili a tutti.
Tutti possono sbagliare (ci mancherebbe), ma quando ti si dice che hai sbagliato, di solito uno chiede scusa e cerca di non farlo più: non si mette a farne una questione personale.
Ho letto i tuoi ultimi post, e mi pare che Geoalfa sia il tuo argomento preferito, con tanto di incitamento ad una sollevazione popolare da parte dei praticanti ed adesso pure la minaccia di divulgare messaggi privati. Ma ti sembra il caso?
Prima di rispondere pensaci.
Ho pensato e poichè sono sicuramente più anziana (...anta e passa)hai perfettamente ragione: