Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / Costituzione b.c.c.
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Argomento: Costituzione b.c.c.

Autore Risposta

0 -  0 - Inviato: 27 Agosto 2008 alle ore 15:51

"fuego" ha scritto:
"helena" ha scritto:

E qual'e' questo comportamento? quello di criticare e di riprendere il linguaggio altezzoso di qualcuno che potrebbe avere modi più sobri e garbati nell'argomentare anche le sue solite prediche? E che ha il coraggio (!!!) di pretendere le SCUSE (di cosa?) in privato ? Se volete vi riporto alcune cose...cosette.
Su decine di migliaia di fruitori e partecipatori di questo sito penso non son io e chi pone anche le stesse domande a dare fastidio, ma chi ripete sempre le roboanti prediche a chi pone i quesiti (anche se ripetuti!) con la massima umiltà come chi ha aperto questo ultimo post.
Cordiali saluti, ma ho il coraggio di scrivere quello che penso.

Ciao Helena.
Il forum ha un suo regolamento ( www.pregeo.it/modules.php?name=Content&p... ) e in home page c'è scritto: "Attenzione si chiede cortesemente, prima di inserire un nuovo post, di seguire i consigli su come ricercare correttamente sul forum per trovare subito la risposta se l'argomento e' stato gia' trattato, evitando cosi' inutili doppioni."
Ogni forum ha dei Guru, ed è loro compito vigilare, redarguire e sanzionare le violazioni.

Quindi, se le regole della casa sono queste, perchè mettersi a polemizzare visto e considerato che in fondo sono solo regole di buon senso, utili a tutti.
Tutti possono sbagliare (ci mancherebbe), ma quando ti si dice che hai sbagliato, di solito uno chiede scusa e cerca di non farlo più: non si mette a farne una questione personale.

Ho letto i tuoi ultimi post, e mi pare che Geoalfa sia il tuo argomento preferito, con tanto di incitamento ad una sollevazione popolare da parte dei praticanti ed adesso pure la minaccia di divulgare messaggi privati. Ma ti sembra il caso?

Prima di rispondere pensaci.

Ho pensato e poichè sono sicuramente più anziana (...anta e passa)hai perfettamente ragione:
it.wikipedia.org/wiki/Guru
Ciao

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

fuego

0 -  0 - Inviato: 27 Agosto 2008 alle ore 16:02

Be' almeno hai il senso dell'umorismo

Ma ci tengo a precisare che non ho "rapporti" (di nessun genere) con i Guru.

Ciao

0 -  0 - Inviato: 27 Agosto 2008 alle ore 16:08

Chiuso. Non dovrebbe finire così?
Ciao

eziomil

(FONDATORE)

0 -  0 - Inviato: 01 Settembre 2008 alle ore 19:42

Ritorno dalle ferie e trovo i problemi di sempre.
Il FORUM e' regolamentato da alcuni paletti che ho scritto, non tanto per riempire un'altra pagina di questo sito, ma per creare delle direttive di comportamento.
Pertanto Helena e tutti coloro che sono insofferenti a queste banali regole comportamentali sono pregati di non intervenire se no dovro' bannarvi.
I Guru di questo sito sono Topografi di elevata caratura che vigilano insieme a me affinche' il forum non diventi solo la ricerca della soluzione al proprio problema ma sopratutto un momento di crescita generale.
QUESTO E' L'ULTIMO AVVERTIMENTO!!!!!!!!!

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Studio Tecnico Guerra

Sviluppo di software topografico e catastale e rilievi topografici

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie