Forum
Autore |
COSA FARE? |

gianni1967
Alcune particelle sono censite al catasto urbano come "fu da accertare", va comunque fatta la pratica docfa con la nuova destinazione d'uso?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

marcom
1) La qualità FU d'accert riguarda il Catasto terreni 2) Puoi fare tm per conferma di mappa e rettificare la qualità al CT a 282 (ente urbano) 3) dopo il TM ti fai un docfa per NC e così hai sistemato anche il CF Ti consiglio di verificare bene la situazione perchè quando ti becchi le qualità cosi "strane" solitamente c'è sotto qualche inghippo!!!Tipo schede presentate al catasto ma mai registrate o TM inevasi....in questi casi basta fare qualche istanza e/o variazioni per classamento (senza tributi) e sistemi tutto!!! ciao ciao
|
|
|
|

gianni1967
Ok grazie, ma ho un altro quesito. Ho trovato alcune particelle, se faccio la visura per immobile mi dice che è fabbricato rurale, se la faccio per intestatario mi dice che è all'urbano con due sub. xchè?
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Carissimo gianni1967 sarebbe cosa buona e giusta che correggessi il titolo del post iniziale in quanto anche altri utenti potrebbero trarre utilità da queste risposte. Inoltre porre nuove domande all'interno di un post non permette l'agevole consultazione a chi potrebbe utilizzare le risposte pervenute. Consideralo un consiglio d'amico, per il bene del sito. Cordialmente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|