Forum
Autore |
Cosa Allegare per invio telematico sia docfa che pregeo |

vordcienpion
Salve, ho predisposto una pratica docfa da inviare telematicamente. Premetto che è il mio primo invio telematico. Ho salvato il file dc3 e poi l'ho firmato con firma e verifica. Sono entrato su geoweb, caricato il file e spedito. Il file è stato scartato dal sistema in quanto manca l'autocertificazione del tecnico. Mi date due dritte? Saluti e grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

pitagora74
|
E' un argomento trattato tante di quelle volte che ........ e vabbè dai siamo quasi a Natale ..... ti sei dimenticato in docfa, nella sezione dati del dichiarante, di selezionare il pulsante "attestazione per invio telamatico" e poi selezionare SI. Ripeti quindi l'operazione di firma, come hai già fatto e reinvia. saluti
|
|
|
|

vordcienpion
chiedo scusa a tutti!! Non è che mi son dimenticato proprio non lo sapevo! Ma sai, ho cercato e ricercato sul forum, forse questa volta mi è sfuggito. Ancora scuse E tu pitagora non mi bacchettare e!! Scherzo!
|
|
|
|

marra1
|
quando compili in docfa nel quadro dati del richiedente sotto al tecnico compare la casella attestazione per invio telematico, clicca e si apre la finestra per la conferma per l'invio telematico, rispondi si e chiudi. salva esporta, firma ed invia il nuovo file.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|