Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Un terreno in visura risulta intestato a ROSSI TIZIO, FU CAIO e non ci sono ne la data di nascita ne il codice fiscale. Il tutto proviene da una vecchissima successione. Ora devo sistemare questa l'intestazione.
Chiaramente in mano ho solo la successione che essendo vecchia non riporta ne data di nascita ne codice fiscale. Quale documento probante posso allegare alla richiesta di correzione per inserire data di nascita e codice fiscale?
"frazzann" ha scritto: Un terreno in visura risulta intestato a ROSSI TIZIO, FU CAIO e non ci sono ne la data di nascita ne il codice fiscale. Il tutto proviene da una vecchissima successione. Ora devo sistemare questa l'intestazione.
Chiaramente in mano ho solo la successione che essendo vecchia non riporta ne data di nascita ne codice fiscale. Quale documento probante posso allegare alla richiesta di correzione per inserire data di nascita e codice fiscale?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.