Forum
Autore |
Coordinate autoallestito |

naruto
Salve a tutti, volevo chiedervi se rientra nei motivi di sospensione l'utilizzo di un sistema di coordinate diverso da quello della mappa per l'inquadramentio dell'autoallestito in fase di redazione di autoallestito. Mi spiego, ai punti di inquadramento non ho dato le coordinate della mappa, ma ho utlizzato un'altro riferimento, cioè se in mappa avevo il punto 1 con coord 1000,1000 io al mio punto 1 ho dato 0.00,0.00 , quindi diciamo che l'origine è diversa e di conseguenza le coordinate dedotte. Grazie mille della collaborazione
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

gianco78
"naruto" ha scritto: Salve a tutti, volevo chiedervi se rientra nei motivi di sospensione l'utilizzo di un sistema di coordinate diverso da quello della mappa per l'inquadramentio dell'autoallestito in fase di redazione di autoallestito. Mi spiego, ai punti di inquadramento non ho dato le coordinate della mappa, ma ho utlizzato un'altro riferimento, cioè se in mappa avevo il punto 1 con coord 1000,1000 io al mio punto 1 ho dato 0.00,0.00 , quindi diciamo che l'origine è diversa e di conseguenza le coordinate dedotte. Grazie mille della collaborazione trattasi di autoallestito non conforme, è ovvia la sospensione saluti
|
|
|
|

naruto
Grazie mille del chiarimento gianco78.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|