Forum
Autore |
Contact center |

picchio70
Vorrei usufruire del Contact Center per correggere l'intestazione e le quote di possesso di tre u.i., ora intestate a X e Y come proprietà per 1/2 ciascuno e Z come usufrutto per 1/3; l'esatta intestazione è per X e Y proprietà per 2/6 e nuda proprietà 1/6 ciascuno, Z usufrutto 2/6. Entrando nella pagina del'agenzia delle entrate dedicata, posso inserire solo per 1 persona i dati attuali (sbagliati) e quelli corretti, mentre per le altre persone posso inserire solo il dato attuale che a questo punto pensavo di mettere già corretto: è giusto? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

picchio70
provo a rispondermi da solo: nell'inserimento chiede "attuale", mentre nella maschera di riepilogo riporta "corretto", quindi direi la procedura va bene
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|