Forum
Autore |
compilazione "Incarico professionale ricevuto da" |

snorky
salve a tutti, mi hanno chiesto di recuperare una planimetra catastale tramite sister... verifico i dati del proprietario e mi accorgo che è del COMUNE siccome non mi è mai capitato di "lavorare" con proprietà comunali mi chiedo come dovrei compilare il campo "incarico professionale ricevuto da" presente prima del riquadro dell'intestatario... metto il nome dell'affittuario, colui che effettivamente mi ha richiesto la planimetra? o devo andare in comune a chiedere "il permesso" di fare visura e ci metto il nome del messo comunale che mi risponde??? scusate la banalità della domanda! grazie ciao
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

robertopi
|
Leggi provvedimento dell'AdT il Prot. n. 47477 del 16 settembre 2010, l'affittuario non è titolare dei diritti reali, pertanto, non può incaricarti. Se trattasi di errore per mancata volturazione, devi prima far allineare la ditta, altrimenti tramite sister non potrai richiederla a meno che non bari. Saluti
|
|
|
|

camillo12
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|