Forum
Autore |
commesso errore nella presentazione di un tipo mappale/frazionamento come rimediare ? |

crisfree
Buongiorno a tutti Sono nuovo del forum, ho provato a cercare discussioni sull'argomento ma non ho trovato nulla in merito al mio caso. Ho appena presentato un atto di aggiornamento per demolizione totale di fabbricati e contestuale frazionamento (in quanto una piccola porzione della particella originaria dovrà essere ceduta a terzi). Il tipo è stato aprrovato ma controllando la ricevuta di approvazione mi sono accorto di aver commesso un grave errore dettato dalla fretta; ovvero, nella proposta di aggiornamento ho invertito i nominativi provvisori AAA e AAB rispetto a quanto ho riportato sul modello censuario, quindi ora mi trovo con le superfici invertite. La particella più grande sulla mappa ha la superficie della particella più piccola e viceversa. Ora non posso nemmeno procedere con la variazione all'Urbano (dovrei sopprimere le uiu esistenti e costituire 2 aree urbane) perchè ovviamente le superfici delle aree urbane non avrebbero corrispondenza con le rispettive superfici ai terreni. Come posso rimediare? tipo a rettifica ? tipo particellare ? Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"crisfree" ha scritto: Buongiorno a tutti Sono nuovo del forum, ho provato a cercare discussioni sull'argomento ma non ho trovato nulla in merito al mio caso. Ho appena presentato un atto di aggiornamento per demolizione totale di fabbricati e contestuale frazionamento (in quanto una piccola porzione della particella originaria dovrà essere ceduta a terzi). Il tipo è stato aprrovato ma controllando la ricevuta di approvazione mi sono accorto di aver commesso un grave errore dettato dalla fretta; ovvero, nella proposta di aggiornamento ho invertito i nominativi provvisori AAA e AAB rispetto a quanto ho riportato sul modello censuario, quindi ora mi trovo con le superfici invertite. La particella più grande sulla mappa ha la superficie della particella più piccola e viceversa. Ora non posso nemmeno procedere con la variazione all'Urbano (dovrei sopprimere le uiu esistenti e costituire 2 aree urbane) perchè ovviamente le superfici delle aree urbane non avrebbero corrispondenza con le rispettive superfici ai terreni. Come posso rimediare? tipo a rettifica ? tipo particellare ? Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi. Istanza in bollo!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|