Forum
Autore |
Collaudo Tipo, chi si presenta? |

pozzilli
|
Circa 7/8 mesi fa, ho fatto da "canneggiatore" ad un collega che doveva accatastare un fabbricato di nuova costruzione. Il collega da poco si è trasferito in un'altra città, a 650 km. L'AdT gli ha inviato la comunicazione che collauderanno quel Tipo Mappale fatto 7/8 mesi fa. Il collega mi pone la domanda che io giro a voi: Deve essere per forza presente lui (Tecnico redattore del Tipo) o in sua vece (ad esempio delegandomi) posso presentarmi io all'apputamento con il tecnico del Catsato che verrà a fare il sopralluogo? Vi ringrazio anticipatamente. Saluti. Ernesto
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
Pozzilli, se l'asta l'hai tenuta bene a piombo, vai tranquillo!| sennò sono c..... tuoi!!!!!!!!! a parte gli scherzi, non è indispensabile la presenza del tecnico redattore, ma se tu sei stato presente, se sarai presente, non ti farà male, è pur sempre una esperienza! cordialità
|
|
|
|

gianco78
"geoalfa" ha scritto:
non è indispensabile la presenza del tecnico redattore, ma se tu sei stato presente, se sarai presente, non ti farà male, è pur sempre una esperienza! cordialità concordo in pieno saluti
|
|
|
|

pozzilli
|
"geoalfa" ha scritto:
non è indispensabile la presenza del tecnico redattore, ma se tu sei stato presente, se sarai presente, non ti farà male, è pur sempre una esperienza! Questo volevo sapere. Certo che voglio essere presente, mi incuriosisce la cosa... Da quello che ho capito, quindi, non è necessario che il Tecnico che ha firmato sia presente. Cioè: il tecnico dell'AdT può benissimo svolgere il suo compito anche se all'"appuntamento" non si presenta nessuno. Senza che, per questo, ci siano sanzioni o cose del genere nei confronti del tecnico redattore. Giusto? Grazie e buon lavoro. Ernesto
|
|
|
|

CESKO
|
"pozzilli" ha scritto: "geoalfa" ha scritto:
non è indispensabile la presenza del tecnico redattore, ma se tu sei stato presente, se sarai presente, non ti farà male, è pur sempre una esperienza! Questo volevo sapere. Certo che voglio essere presente, mi incuriosisce la cosa... Da quello che ho capito, quindi, non è necessario che il Tecnico che ha firmato sia presente. Cioè: il tecnico dell'AdT può benissimo svolgere il suo compito anche se all'"appuntamento" non si presenta nessuno. Senza che, per questo, ci siano sanzioni o cose del genere nei confronti del tecnico redattore. Giusto? Grazie e buon lavoro. Ernesto Esatto.......... sicuramente sarà una bella esperienza.......... solo che i tecnici dell'AdT per esperienza e per convenienza per un rilievo ci mettono mezza giornata......... :lol: :lol: :lol:
|
|
|
|

pozzilli
|
"CESKO" ha scritto:
....solo che i tecnici dell'AdT per esperienza e per convenienza per un rilievo ci mettono mezza giornata......... :lol: :lol: :lol: Non importa il gioco varrà sicuramente la candela...
|
|
|
|

CESKO
|
"pozzilli" ha scritto: "CESKO" ha scritto:
....solo che i tecnici dell'AdT per esperienza e per convenienza per un rilievo ci mettono mezza giornata......... :lol: :lol: :lol: Non importa il gioco varrà sicuramente la candela... sicuramente, anche perchè gli saresti d'aiuto......, magari segnalando le stazioni battute e i Punti fiduciali....
|
|
|
|

pozzilli
|
"CESKO" ha scritto: .....magari segnalando le stazioni battute e i Punti fiduciali.... Direi proprio di si. Ma è proprio questo che mi chiedevo: se non si ha l'obbligo di essere sul posto quando viene effettuato il collaudo e il tecnico dell'AdT dovesse essere da solo, può comunque svolgere il suo compito?
|
|
|
|

CESKO
|
"pozzilli" ha scritto: "CESKO" ha scritto: .....magari segnalando le stazioni battute e i Punti fiduciali.... Direi proprio di si. Ma è proprio questo che mi chiedevo: se non si ha l'obbligo di essere sul posto quando viene effettuato il collaudo e il tecnico dell'AdT dovesse essere da solo, può comunque svolgere il suo compito? la risposta è "SI"(è il suo compito giornaliero)...... il problema è che ci metterebbe il triplo del tempo(problemi suoi) di quanto c'è ne avete messo tu e il tuo collega....
|
|
|
|

pozzilli
|
Grazie. Comunque ci sarò. Saluti. Ernesto
|
|
|
|

Pincopalina
|
|
|
|

pozzilli
|
"Pincopalina" ha scritto: questa e la procedura operativa dei controlli sul terreno Grazie mille. Interessantissimo. Saluti. Ernesto
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|