Forum
Autore |
classamento automatico non parte |

loredana
Un saluto a tutti  .......ragazzi vi è mai capitato che in un Docfa non vi parte il classamento automatico?.....è dovuto forse al fatto che non ho inserito tutti i parametri dell'immobile?. Il controllo formale però mi dice che va tutto bene ed inoltre all'Agenzia del territorio mi hanno comunque accettato la pratica. Voi che mi consigliate di fare? Grazie a tutti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"loredana" ha scritto: Un saluto a tutti  .......ragazzi vi è mai capitato che in un Docfa non vi parte il classamento automatico?.....è dovuto forse al fatto che non ho inserito tutti i parametri dell'immobile?. Il controllo formale però mi dice che va tutto bene ed inoltre all'Agenzia del territorio mi hanno comunque accettato la pratica. Voi che mi consigliate di fare? Grazie a tutti reinstalla gli archivi e la versione 3.05 di Docfa
|
|
|
|

loredana
Ciao Cesko  .Veramente ho provato a far girare il file anche su un altro pc ed il risultato è sempre lo stesso: per alcune pratiche il classamento automatico non mi parte, per altre invece si , pur essendo il controllo formale verificato ......mah :? Ciaoo
|
|
|
|

SERGIO_1971
|
"loredana" ha scritto: Un saluto a tutti  .......ragazzi vi è mai capitato che in un Docfa non vi parte il classamento automatico?.....è dovuto forse al fatto che non ho inserito tutti i parametri dell'immobile?. Il controllo formale però mi dice che va tutto bene ed inoltre all'Agenzia del territorio mi hanno comunque accettato la pratica. Voi che mi consigliate di fare? Grazie a tutti Penso che il Docfa, in base alle caratteristiche della U.I.U., voglia attribuire una categoria inesistente nel Comune (ad esempio la cat. A/1); prova, nella prima pagina del quadro D ove ti da la possibilità di scelta del comune , a scieglliere una comune "grande" (es. il capoluogo di prov.) dove ci sono tutte le categorie e a proseguire sino al classamento. Altro problema, già da me segnalato in un messaggio nella sezione "segnalazione errori", ricorre per quei comuni che sono stati aggiornati con l'ultima versione dei files delle tariffe; con tale aggiornamento il docfa nel quadro D riconosce le nuove qualità e classi introdotte ma, invece, non le riconosce in sede di classamento automatico. buon lavoro.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|