Buonasera, ho richiesto un mutuo per un immobile con Intesa San Paolo e Consap. Perizia e delibera banca: OK Consap: OK
Attualmente è aperta una CILA asseverata - diversa distrib. degli spazi interni, per un muretto non presente in planimetria. (in attesa di mandare il docfa al catasto e chiusura lavori al comune) Presumo che la banca tramite il perito non ha saputo nulla di questa CILA perchè il perito ha segnalato una difformità e mi ha dato una penale di 2000 euro sottratti al valore del mutuo richiesto (al posto di sospendermi la perizia fino a quando si conclude la CILA stessa.) Adesso la banca mi chiama per prenotare la data dell'rogito presso il Notaio.
Le mie domande sono: - il Notaio può effettuare la relazione preliminare notarile lo stesso o ha bisogno di trascrivere già i dati catastali aggiornati (credo cambi solo la rendita catastale) ? - Se non riusciamo a chiudere la CILA entro breve tempo, il notaio può segnare nell'atto che ce una Cila in corso e concludiamo tutto senza rallentamenti ?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.