Autore |
Risposta |

CATONE
|
|
|
|

Niko_77
|
...cioe? spiegati meglio...
|
|
|
|

geoproject
|
se la spiaggia ha un numero e i chioschi un'altro significa che quando li hanno inseriti, hanno stralciato l'area degli stessi quindi è stato fatto un frazionamento e tipo mappale. Per quanto scrive Catone, la firma?? sarà suolo pubblico o demaniale concesso in uso al gestore del chiosco e li effettivamente avrei anch'io dei dubbi, però essendo stata fatta una pratica edilizia....chi l'ha firmata?? e a che titolo??
|
|
|
|

Niko_77
|
Per stralciare l'area devo operare con il modello censuario...
|
|
|
|

CATONE
|
|
|
|

geoproject
|
no comment!!! scusa non capisco..
|
|
|
|

Niko_77
|
insomma si riesce senza girarci attorno a descrivere la procedura?..
|
|
|
|

geoproject
|
io ho detto la mia, mi è stata fatta un osservazione e nel dubbio mi fermo. anche perchè con i NO COMMENT, non ci si aiuta tanto!!!
|
|
|
|

Niko_77
|
mi sono sempre trovato bene e ho sempre risolto ogni mio problema usando questo sito...e ho aiutato parecchie persone ANCHE QUELLI CHE NON SANNO FARE I STRALCI D'AREA...anche questa volta pensavo di risolvere un problema ma i sapientoni che non aiutano..non dovrebbero perdere tempo in questo sito a scrivere i NO COMMENT!!!!!!!!!!
|
|
|
|

CATONE
|
|
|
|

alferrico
|
il modello censuario lo devi compilare comunque per presentare la pratica Pregeo all' A.d.T. per una compilazione idonea del censuario qui a sinistra ci sono esempi di censuario da usare come spunto ciao
|
|
|
|

Niko_77
|
"CATONE" ha scritto: IL COMPITO NON TE LO FACCIO COPIARE .... per il semplice fatto che ... GLI stralci d'area un geometra che si rispetti dovrebbe saperli fare... nel caso contrario è meglio che vada a ripassarsi i libri scolastici che (scommetto) sono ancora intatti... Se qualcuno meno SAPIENTONE del sottoscritto ti vorrà aiutare, libero di farlo. E, infine, penso di avere lo stesso diritto di un ignorante (nel significato letterale della parola) di scrivere su questo sito. In fondo, se ci pensi solo un poco, ho tentato di farti ragionare, in modo tale che alla prossima occasione, forse, ti ricorderai come si deve procedere... E' proprio vero che questo sito sta cambiando di quota! Devi sapere che ci possono essere tecnici esperti di progettazione o urbanistica, o sicurezza ecc... e che magari di Catasto tipi mappli sanno poco... non è questione di fare i compiti..o andarsi a prenedere i libri.. purtroppo a volte non si ha tempo di andarsi a leggere o studiare normative, circolari ecc.. ecco perchè ci si affida attraverso questo sito all'aiuto di colleghi che magari hanno già fatto queste tipo di pratiche e che possono dar una mano al collega di turno... che chiede aiuto per prendersi le 500 euro dell'accatastamento.. saluti
|
|
|
|

andrea_vi
|
"Niko_77" ha scritto: ... che chiede aiuto per prendersi le 500 euro dell'accatastamento.. 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O
|
|
|
|

alferrico
|
500 € mi sembrano un po pochi magari per lo sbattimento che stai subendo valuta di nuovo!!! :!: :!: :!:
|
|
|
|