Salve a tutti, sono nuovo nel sttore ed ho avuto fin'ora pochissimi lavoretti che sto sbrigando in questo periodo e vorrei avere un po di chiarimenti da voi sicuramente più esperti (questi sono i miei dubbi ed ognuno riguarda un lavoro diverso):
1) Una persona ha acquistato un appartamento sottostante il suo. Ha deciso di installare dunque una scala in legno che collegasse i due sub. , dunque oltre ad una diversa distribuzione degli spazi interni che ha voluto fare, c'è anche questa fusione. Nelle casuali in Variazione inserisco: fusione, diversa distrib. degli spazi interni. Vanno bene??
2)Ogni qual volta si decide di fare una diversa distribuzione degli spazi interni, oltre alla pianta (presentata come elaborato grafico) bisogna anche presentare l'elaborato planimetrico? o no?
3)Mi trovo a denunicare con un docfa in variazione una diversa distribuzione degli spazi interni, con in aggiunta la denuncia di una costruzione di un nuovo balcone con le giuste (indicatomi dal Catasto) casuali. Dunque, poichè mi hanno detto che queste variazioni comporteranno un cambiamento del numero del sub. e quindi mi hanno anche indicato quale è anche il nuovo numero di sub che posso utilizzare (quindi esisterà una soppressione della unita e costituzione di nuova presentando quindi la nuova pianta) , devo presentare qui anche l'elaborato planimetrico??
4) qualcuno sa chiarirmi quando vanno presentati (tranne nelle nuove costruzioni, scontato) gli elaborati planimetrici in una pratica in variazione?? e quindi presentare l'elaborato planimetrico che comporta? che fastidi?
5) qualcun'altro (per no disturbare una sola persona) sa chiarirmi qunado una variazione comporta la VTO cioè il cambio del numero di subalterno (sopprimendo l'attuale e costituendo un nuovo con numero disponibile nel mappale)
Scusatemi se a qualcuno sembra tanto.
Vi ringrazio in anticipo.
Ciao