Forum
Autore |
CHI HA FATTO PIU' ATTI GEOMETRI FINO AD OGGI |

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Salve colleghi Sarei ansioso di capire, al solo scopo di curiosità, quanti atti geometrici di aggiornamento avete eseguito a tutt'oggi. Ovviamente è gradito rispondere con sincerità. Saluti cordiali P.S. una volta che qualcuno risponderà poi dirò quanti ne ho fatti io.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

laudani
Bisognerebbe chiederlo all'Agenzia delle Entrate. La si potrà vedere quanti atti di aggiornamento Pregeo; quanti Docfa eseguiti; quante istanze front-office e/o Contact Center; quante visure, etc. etc.. Vi ricordo che può saperlo anche la Cassa per riscontri incrociati. Cordialmente.
|
|
|
|

anonimo_leccese
Ma contano anche quelli fatti x conto terzi ? Inoltre non è dalla quantità che si vede il lavoro svolto,..posso aver fatto un solo frazionamento di 10 ettari con 20 derivate o mappale di un villaggio turistico (magari entrambi) oppure 20 tipi per conferme di mappa ex rurale...
|
|
|
|

topogeo
|
3700 pratiche in archivio da 1989 ad oggi .. Tutte catastali/topografiche Togliano i rilievi puri, i riconfinamenti , un po' di ricerche varie , qualche Docfa senza CT..ma consideriamo le pratiche che hanno richiesto piu' tipi ( dal semplice inserimento in mappa che poi ha richiesto piu' tipi per ditte diverse , al PEC che ha comportato vari rifrazionamenti) ...direi 3200/3300.. Ho unito in file DWG i rilievi (catastali) di ogni comune ed in uno sono arrivato ad avere 65.000 punti rilevati (e 550 PF) . Ovviamente gran parte x conto terzi .. Topogeo
|
|
|
|

topogeo
|
..devo aggiungere ..queste cifre sono ben note sia alla Cassa Geometri che all' Agennzia delle Entrate visti i rispettivi versamenti tuttavia ... erano bei tempi ..ora neanche con il cannocchiale si vedono piu' simili numeri .. All' Ufficio di Cuneo il numero dei tipi e' calato di oltre il 65% rispetto al 2013..e ce' molta molta piu' concorrenza rispetto al passato ... Topogeo
|
|
|
|

SIMBA964
|
Salve topogeo penso che il tuo sia un record, magari andando avanti con la discussione arriveranno numeri che si avviccinano ai tuoi. Io mi sento piccolo di fronte a te, poco più di mille atti geometrici catastali, qualche centinaio di altri tipi di rilievi.. Certo che in questo momento i lavori da fare sono pochi. A presto, Stefano Saluti cordiali
|
|
|
|

SIMBA964
|
Ciao anonimo Non divagare con domande che aggirano l'ostacolo, la mia domanda è puramente curiosità. Comunque è un grande piacere che sei ritornato attivo. A presto, con affetto Stefano
|
|
|
|

geopec
geopec
|
Concordo , a Cuneo calo drastisco............
|
|
|
|

samsung
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|