Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve a tutti, Ho scaricato delle tabelle per il calcolo delle parcelle professionali, sia per quanto riguarda la sicurezza che per quanto riguarda prestazioni per edifici vari.
Il chiarimento che vorrei č questo, cosa che ho notato essere anche nella normativa dei geometri per il calcolo appunto delle parcelle.
Ho visto che c'č un coefficente che si chiama tangente ed č fisso a -20 cosa č?
Altra cosa c'č un importo di "riferimento" a cosa serve? ho visto che se cambio quello mi cambia anche l'importo della parcella.....
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.