Forum
Autore |
cerca l'orrore |

pluto1956
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
io l'ho trovato.......... Oddio...... 8O 8O 8O la provincia di POTENZA è piena di montagne, ma non mi risulta che l'ABETONE(rinomata stazione sciistica) l'abbiano spostata in BASILICATA :lol: :lol: :lol: infatti l'ABETONE è provincia di Pistoia C.A.P. 51021 e non provincia di POTENZA...... ho indovinato? ho vinto qualche cosa? :lol: :lol: :lol:
|
|
|
|

pluto1956
non sono previsti premi. ma puoi essere mio ospite in lucania, oggi basilicata, spesso confusa con calabria (vedi cosenza=potenza), anche in famosi programmi a quiz televisivi, ed ora grazie all'Agenzia del Territorio, anche con la toscana.
|
|
|
|

george_ces
Così velocemente mi sembra che molti (se non tutti) i comuni inseriti in provincia di Potenza siano invece in provincia di Pistoia !!!!! P.S. Mi correggo TUTTI quei comuni si trovano in provincia di Pistoia; in effetti l'errore è nell'indicazione della provincia a meno che .... Bossi e la sua Lega abbiano già fatto la prima mossa : - barattare la provincia di Pistoia con quella di Potenza !!!!!!!!  8O 8O :P :P
|
|
|
|

marcusweit
Proprio tutti.. infatti volevano mettere pistoia... ma chi lo sa a chi è venuto in mente di fare questo bell'orrore.. eh he
|
|
|
|

CESKO
|
"marcusweit" ha scritto: Proprio tutti.. infatti volevano mettere pistoia... ma chi lo sa a chi è venuto in mente di fare questo bell'orrore.. eh he Sicuramente ai tecnici dell' AdT appartenenti alla LEGA NORD...... :lol: :lol: :lol: mi viene spontaneo da dire... O carissimo "Cannafoglia" che cavolo firmi......
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
CITTADINI DELLA PROVINCIA DI PISTOIA, CITTADINI DI LAMPORECCHIO, PRESTATE ORECCHIO, LA GRANDE LUCANIA E' UNA REALTA'!!! GRAZIE ALL'A.D.T., SENZA COLPO FERIRE, ABBIAMO CONQUISTATO LA PROVINCIA DI PISTOIA, LAMPORECCHIO E' CADUTA ED E' NOSTRA! SORGI, GRANDE LUCANIA! OH LUCUS A NON LUCENDO, FARO DI CIVILTA', BEN PRESTO SARANNO ABBATTUTE LE INSEGNE DEL TIRANNICO RICONFINATORE DA QUEL DI LAMPORECCHIO! OH, QUAL GIORNO INDIMENTICABILE, OH QUAL FATO! APPRESTATE LE BIGHE, IL TRIONFO C'ASPETTA: CINELLI E' NELLE NOSTRE MANI, P.S.: NON E' COSA, MANGIA TROPPO: VENITEVELO A RIPRENDERE.
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"CESKO" ha scritto: "marcusweit" ha scritto: Proprio tutti.. infatti volevano mettere pistoia... ma chi lo sa a chi è venuto in mente di fare questo bell'orrore.. eh he Sicuramente ai tecnici dell' AdT appartenenti alla LEGA NORD...... :lol: :lol: :lol: mi viene spontaneo da dire... O carissimo "Cannafoglia" che cavolo firmi...... DA NON CREDERCI  :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: [size=24]CARLE', QUA LA MANO, DA ORA IN POI TI CHIAMERO' PAISA'![/size] P.S.: DETTO FRA NOI, FORSE SIAMO PURE PARENTI. SHHH
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Rocco Quà la mano. Siamo diventati conterranei. Dalla contentezza mi hai anche telefonato subito prima che apprendessi la notizia da Pregeo.it. Apparte gli scherzi è veramente incredibile che una persona qualificata possa buttar giù un documento del genere non accorgendosi che forse Potenza accanto alle altre Province Toscane non c'incastra niente. Mah. Ridiamoci sopra. Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|