Forum
Autore |
Censuario per più tipologie in mod. manuale |

constru
Salve a tutti La mia situazione è la seguente: Ho avuto incarico di accatastare due fabbricati in campagna. Ho i seguenti mappali : 67,64,66 aventi stessa ditta. a cavallo dei due mappali 67 e 64 insiste un fabbricato ad uso agricolo, sul 66 invece l'abitazione. La mia idea è nel primo caso : frazionare i mappali 67 e 64 creando tre lotti, uno dove insiste il fabbricato e i due rimanenti, quindi frazionamento, fusione dei due mappalini dove ricade il fabbricato, e mappale. Nel secondo caso inserimento dell'abitazione sul 66. E'possibile fare il tutto in una sola pratica in modalità Pregeo9? Se si con quale tipologia e come devo compilare il mod censuario? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
salve! alindao, ha già risposto bene qui: www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... e io lo richiamo, perché vedo che nonostante tutti gli sforzi fatti per suggerire di cercare prima di postare nuovi messaggi non vi entra in nessuna maniera! speriamo che Tony si spicci a modificare il sito, che in questa maniera si sta vanificando quanto finora con pazienza certosina fatto! cordialità
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
salve! alindao, ha già risposto bene qui: www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... e io lo richiamo, perché vedo che nonostante tutti gli sforzi fatti per suggerire di cercare prima di postare nuovi messaggi non vi entra in nessuna maniera! speriamo che Tony si spicci a modificare il sito, che in questa maniera si sta vanificando quanto finora con pazienza certosina fatto! cordialità
|
|
|
|

constru
Forse ho sbagliato ad utilizzare il termine pregeo9, intendevo la modalità manuale, in quanto non mi sembra che il mio caso sia contemplato nelle 34 tipologie di Pregeo 10. Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|