Forum
Autore |
C/C di Bergamo |

adami
Buonasera a tutti Ho un cliente geometra il quale mi ha subappaltato una pratica catastale in provincia di Bergamo che però vuole firmare lui e che io vorrei gestire telematicamente tramite la sua firma digitale. Il mio problema è che non so come accreditare le spese catastali a suo nome dal momento che lui non ha la poste pay e non vuole utilizzare la sua carta di credito. Quando è andato in posta a pagare il bollettino con gli estremi del provinciale C/C 16590242 quelli della posta gli hanno detto che quel conto è stato chiuso. Ho chiamato l'Ute di Bg ma non sanno nulla. Ho provato ad utilizzare la mia poste pay ma il suo Sister non accetta questa modalità di pagamento. C' è qualcuno che può darmi il nuovo codice? Grazie.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
Ormai lo sanno anche i sassi che continuo ad effettuare il riempimento del castelletto tramite bollettino c/c postale,... e nel caso di Lecce non è mai cambiato,...l'unica cosa in più è che invece di inserire solo agenzia del territorio, inserisco agenzia delle entrate settore ufficio del territorio, e sino ad oggi, non ho avuto problemi di sorta. Mi meraviglio che ti hanno dato quella risposta - Comunque qui trovi tutti i codici,....quello di Bergamo è rimasto uguale .... www.agenziaterritorio.it/?id=3701#sthash.Y2Qh4lvg.dpuf
|
|
|
|

uccellino
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
L'intestazione corretta dei CCP dovrebbe essere: AGENZIA ENTRATE-TERRITORIO UFFICIO PROVINCIALE DI X
|
|
|
|

adami
In posta non ci sono andato io ma il geometra suddetto. Domani vado io alla ufficio postale del mio paese e vediamo se è vero. Grazie ragazzi!
|
|
|
|

quasinesperto
Mi è successo anche a me stamattina, mi hanno detto che il n. di c/c postale, dell'ufficio di Messina, è estinto. Io, che pensavo l'impiegato scherzasse, gli ho risposto: condoglianze! Qualcuno sa se ci sono nuovi numeri di c/c? Grazie
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|