La categoria catastale e la destinazione urbanistica sono due cose differenti che però viaggiano in parallelo. Se c'è differenza sostanziale (es. in catasto ufficio ed in comune abitazione) con buona certezza è stato fatto un cambio di destinazione d'uso senza il provvedimento autorizzativo . Per rispondere alla tua domanda se con una dia aggiungi una cucina ad un'ufficio questo potrebbe passare in classe A, attento però che il tecnico estensore del Docfa è tenuto a riscontrare l'effettivo stato d'uso, ovvero se all'interno0 dell'ufficio con cucina annessa si svolge attività non residenziale dovrà comunque dichiarare ancora ufficio.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.