Forum
Autore |
CATEGORIA CATASTALE C O D?????? per Agenzia Bancaria |

techno_richieste
Iscritto il:
23 Maggio 2007
Messaggi:
3
Località
|
Grosso dilemma al quale non sò dare risposta. Dovendo accampionare un fondo destinato ad ospitare un'agenzia di un Istituto Bancario, in che categoria catastale posso inserirlo? C1 piuttosto che D5? Potete darmi una mano????? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

jema
(GURU)
Iscritto il:
26 Aprile 2007
Messaggi:
2106
Località
in giro in giro creek
|
L'Agenzia (leggi filiale) di un Istituto bancario deve essere inserita in categoria ordinaria C1. Saluti 8)
|
|
|
|

techno_richieste
Iscritto il:
23 Maggio 2007
Messaggi:
3
Località
|
Grazie per la risposta, ma quali devono essere le caratteristiche dell'immobile per consentire l'accampionamento nella categoria C piuttosto che D; Aiutatemi a capire, non è cosa da poco
|
|
|
|

jema
(GURU)
Iscritto il:
26 Aprile 2007
Messaggi:
2106
Località
in giro in giro creek
|
Ricordo di aver letto qualcosa a riguardo, però non ricordo dove. L'ultima pratica di questo tipo (filiale di Istituto bancario), l'ho proposta in Categoria C1 perchè la Categoria D5 interessa gli immobili a destinazione speciale. Altri colleghi ho sentito che per Unità con caratteristiche leggermente diverse dal mio, avevano optato per A10. Se trovo qualcosa a riguardo .... mi ripresento. Saluti 8)
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|