Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Grosso dilemma al quale non sò dare risposta. Dovendo accampionare un fondo destinato ad ospitare un'agenzia di un Istituto Bancario, in che categoria catastale posso inserirlo? C1 piuttosto che D5? Potete darmi una mano????? Grazie
Grazie per la risposta, ma quali devono essere le caratteristiche dell'immobile per consentire l'accampionamento nella categoria C piuttosto che D; Aiutatemi a capire, non è cosa da poco
Ricordo di aver letto qualcosa a riguardo, però non ricordo dove.
L'ultima pratica di questo tipo (filiale di Istituto bancario), l'ho proposta in Categoria C1 perchè la Categoria D5 interessa gli immobili a destinazione speciale.
Altri colleghi ho sentito che per Unità con caratteristiche leggermente diverse dal mio, avevano optato per A10.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.