Forum
Autore |
categoria C/7 non presente |

jack1988
salve, una gentilezza stò elaborando un accatastamento peò ho un problema, nel comune non risulta la categoria C/7 e quindi ovviamente docfa 4 mi blocca e non so come andare avanti visto che questa categoria sono obbligato ad inserirlo datemi una mano grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dado48
(GURU)
|
Jach1988, prova ad inserire nella Casella " Cerca su tutto il sito" le parole " Categoria inesistente": ti si aprirà un mare di Post che trattano l'argomento. Impariamo ad usare questo potentissimo mezzo, non solo per cercare risposte già pronte ed " impacchettate", ma anche per intervenire sull'esistente con nuove proposte, con suggerimenti, con segnalazioni di errori, di manchevolezze, ecc. ecc. Ciao, buon lavoro.
|
|
|
|

CESKO
|
"jack1988" ha scritto: salve, una gentilezza stò elaborando un accatastamento peò ho un problema, nel comune non risulta la categoria C/7 e quindi ovviamente docfa 4 mi blocca e non so come andare avanti visto che questa categoria sono obbligato ad inserirlo datemi una mano grazie intanto come suggerito da Dado.......devi effettuare le ricerche adeguate sul forum prima di aprire nuovi post inutili.... per secondo.......non c'è la categoria C/7???? non mi sembra la fine del mondo.....procedi col metodo di comparazione.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|