Forum
Autore |
Castelletto: possibile chiedere rimborso? |

Pothenot
Iscritto il:
15 Novembre 2005
Messaggi:
180
Località
|
Info: se ho caricato il castelletto con 1000 euro e ne ho utilizzati 200 (ad esempio) è possibile chiedere la restituzione dei restanti 800 se a breve termine non ho pratiche da inoltrare? o devono "marcire" li? Se SI qual è la procedura? Vi è capitato? Grazie, gentilissimi.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

rubino
.
(GURU)
Iscritto il:
04 Febbraio 2005
Messaggi:
4280
Località
Potenza
|
Da Sister: "La richiesta di rimborso può essere inoltrata esclusivamente per l'estinzione dei castelletti, dopo aver presentato la richiesta cartacea di rimborso presso l'ufficio di competenza. Non é possibile utilizzare la richiesta per la restituzione di somme impegnate per la trasmissione di documenti (DOCFA o PREGEO) o per la richiesta di Estratti di Mappa e non andate a buon fine. Tali somme vengono reintegrate automaticamente dal sistema nel deposito dell'utente. Qualora questo non avvenisse rivolgersi al numero verde (800219402)." Nella vita reale, pare che non sia così facile riavere i soldi indietro, spero che Colleghi meglio informati mi smentiscano. Ti consiglio una chiacchierata con l'agente contabile dell'Ufficio provinciale presso cui hai depositato la somma. Facci sapere.
|
|
|
|

Pothenot
Iscritto il:
15 Novembre 2005
Messaggi:
180
Località
|
classiche cose alla italiana maniera...mah proverò a chiedere... grazie!!!
|
|
|
|

LiKimba
Iscritto il:
10 Gennaio 2010
Messaggi:
127
Località
|
anche se la discussione è un po' datata, ripropongo lo stesso quesito. E' possibile chiedere la restituzione della quota versata nel castelletto in Sister? e se si, qual'è la procedura da seguire? grazie anticipatamente
|
|
|
|

naruto
Iscritto il:
08 Gennaio 2007
Messaggi:
503
Località
|
Accedi al tuo profilo Sister poi vai in Gestione contabili Su Scelta servizio selezioni " Richiesta rimborso somme giacenti sui depositi" da qui accedi ai tuoi conti, selezioni il castelletto per cui richiedere la somma e compili i dati richiesti Seguita questa procedura per una somma di 251.00€ e tutto è andato a buon fine Spero che l'anno nuovo ti porti il rimborso desisrato
|
|
|
|

LiKimba
Iscritto il:
10 Gennaio 2010
Messaggi:
127
Località
|
ciao e grazie per la risposta, scusa tanto per il ritardo ma purtroppo ho dovuto affrontare vari problemi in questo periodo tra cui la cessazione dell'attività. Ho seguito il tuo procedimento, non accedevo a Sister da un po', quando ho cliccato su "Gestione rimborsi" e poi pigiato "Richiesta rimborso somme giacenti sui depositi" non mi dava inizialmente nessun valore, probabilmente perchè il mio ultimo accesso risaliva a gennaio. Poi mi è finalmente comparsa la cifra in deposito, ho aggiunto nelle note "rimborso richiesto per cessata attività" e mi è stato assegnato un numero di richiesta. Ho scritto questo perchè potrebbe servire ad altri, volevo aggiungere che in fondo nella voce assistenza si apre un'altra pagina in cui c'è proprio una guida. Ciao e grazie di tutto
|
|
|
|

LiKimba
Iscritto il:
10 Gennaio 2010
Messaggi:
127
Località
|
Per tenervi informati, il rimborso è già stato effettuato...velocissimi
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|