Forum
Autore |
Campitura EP Docfa |

Willer
Salve ragazzi, l'AdT mi ha chiesto, per un accatastamento cat. F/2, di redigere l'elaborato planimetrico avendo cura di differenziare la corte dal corpo di fabbrica, utilizzando una campitura per quest'ultimo. Con Autocad ho inserito la suddetta campitura ma quando carico il file su Docfa la campitura non compare. Qualcuno può dirmi la procedura esatta ? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
"Willer" ha scritto: Salve ragazzi, l'AdT mi ha chiesto, per un accatastamento cat. F/2, di redigere l'elaborato planimetrico avendo cura di differenziare la corte dal corpo di fabbrica, utilizzando una campitura per quest'ultimo. Con Autocad ho inserito la suddetta campitura ma quando carico il file su Docfa la campitura non compare. Qualcuno può dirmi la procedura esatta ? Grazie Dopo aver inserito il retino in cad...fallo esplodere...e poi l'ho importi....e poi mi dici...ciao
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"anonimo_leccese" ha scritto: "Willer" ha scritto: Salve ragazzi, l'AdT mi ha chiesto, per un accatastamento cat. F/2, di redigere l'elaborato planimetrico avendo cura di differenziare la corte dal corpo di fabbrica, utilizzando una campitura per quest'ultimo. Con Autocad ho inserito la suddetta campitura ma quando carico il file su Docfa la campitura non compare. Qualcuno può dirmi la procedura esatta ? Grazie Dopo aver inserito il retino in cad... fallo esplodere...e poi l'ho importi....e poi mi dici...ciao Abbi cura di evacuare l'area... :lol: :lol: :lol:
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"totonno" ha scritto: "anonimo_leccese" ha scritto: "Willer" ha scritto: Salve ragazzi, l'AdT mi ha chiesto, per un accatastamento cat. F/2, di redigere l'elaborato planimetrico avendo cura di differenziare la corte dal corpo di fabbrica, utilizzando una campitura per quest'ultimo. Con Autocad ho inserito la suddetta campitura ma quando carico il file su Docfa la campitura non compare. Qualcuno può dirmi la procedura esatta ? Grazie Dopo aver inserito il retino in cad... fallo esplodere...e poi l'ho importi....e poi mi dici...ciao Abbi cura di evacuare l'area... :lol: :lol: :lol: suggerirei di indossare l'elmetto e il giubbino antiproiettile! a qualcosa serviranno, pure se sarà un flop..... :wink: :lol:
|
|
|
|

iviarco
|
"Willer" ha scritto: Salve ragazzi, l'AdT mi ha chiesto, per un accatastamento cat. F/2, di redigere l'elaborato planimetrico avendo cura di differenziare la corte dal corpo di fabbrica, utilizzando una campitura per quest'ultimo. Con Autocad ho inserito la suddetta campitura ma quando carico il file su Docfa la campitura non compare. Qualcuno può dirmi la procedura esatta ? Grazie La campitura? ma e` lecita? io uso dare uno spessore maggiore al perimetro del fabbricato, rispetto alla corte, alle scale, i trattini di accesso e altro, ma rappresentare il fabbricato tipo wegis, con tratteggio e graffa, non piu` da parecchio tempo...
|
|
|
|

iviarco
|
"Willer" ha scritto: Salve ragazzi, l'AdT mi ha chiesto, per un accatastamento cat. F/2, di redigere l'elaborato planimetrico avendo cura di differenziare la corte dal corpo di fabbrica, utilizzando una campitura per quest'ultimo. Con Autocad ho inserito la suddetta campitura ma quando carico il file su Docfa la campitura non compare. Qualcuno può dirmi la procedura esatta ? Grazie La campitura? ma e`ancora lecita? io uso dare uno spessore maggiore al perimetro del fabbricato, rispetto alla corte, alle scale, ai trattini di accesso e altro, ma rappresentare il fabbricato tipo wegis, con tratteggio e graffa, non lo faccio piu` da parecchio tempo...
|
|
|
|

kawallo
|
Anche io non faccio più campiture. Però a dire il vero, queste sono espressamente vietate solo nelle planimetrie catastali. Nell'e.p. probabilmente è consentito farle.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|