il problema però nn è finito qua..... :(
nel quadro u, dove si devono indicare le operazioni, costituita, soppressa, variata, come va indicato?
tenendo conto della cronistoria della pratica:
prima di tutto questa è una villetta bifamiliare con piano interrato S1 - terra PT e sottotetto P1.
nel piano interrato vi era una autorimessa adiacente alla cantina. piano terra appartamenti, sottotetto ripostiglio (che ho inserito come vani accessori indiretti comunicanti).
l' autorimessa è stata cambiata di destinazione d' uso, diventando anch' essa cantina, e poi fusa col resto delle cantine.
(è stata infatti realizzata una nuova autorimessa esterna, già accatastata con altra pratica).
ora come ora il committente vuole , per motivi suoi, intestare gli appartamenti al piano terra e il sottotetto ad un soggetto, e la cantina del piano S1 ad un altro.
il problema che genera tutta questa confusione è che queste modifiche son ostate effettuate solamente a LIVELLO COMUNALE E NON CATASTALE.
perciò per il catasto risulta ancora la situazione del primo accatastamento del 1996, con l' autorimessa adiacente alla cantina.
poi essendo stata aggiunta l' autorimessa esterna con recente accatastamento, in pratica risultano 2 autorimesse.
e come ultima cosa, dato che il committente vuole frazionare la proprietà, come faccio una volta che devo elencare i poligoni del nuovo sub. 1 , la cantina (comprendente anche la ex autorimessa) al piano S1, li devo indicare come vani principali anche se principali non sono??? è un subalterno a sè dove di fatto non vi sono nè camere nè altri vani principali classici.... vi sono solo 2 servizi e i restanti locali sono cantine e ripostigli.
vi ringrazio in anticipo per le risposte.