Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
La situazione catastale del fabbricato sul quale devo operare è la seguente: Ho un sub 2 costituito da una porzione di piano terra C/3 ed un sub 3 costituito dalla restante parte del piano terra e dal primo piano cat. A/3
a seguito di dia il fabbricato ha subito della variazioni interne e pertanto io dovrei procedere alle seguenti operazioni: - frazionare il sub 3 dividento il piano terra dal primo piano (il piano terra diventerebbe d/10 ed il primo piano rimarebbe A/3; variare la destinazione del sub 2 da C/3 a D/10 e fonderla con l'altra parte del piano terra. Come devo operare.
Mi spiegate come fare passo passo e sopratutto come devo fare con l'elaborato planimetrico.... GRAZIE
p.s. C'è qualcuno che vuole prepararmelo e spedirmelo via email cosi' vedo come fare??????
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.