Forum
Autore |
Cambio di destinazione - Variazione interna e fusione Come f |

provalo
La situazione catastale del fabbricato sul quale devo operare è la seguente: Ho un sub 2 costituito da una porzione di piano terra C/3 ed un sub 3 costituito dalla restante parte del piano terra e dal primo piano cat. A/3 a seguito di dia il fabbricato ha subito della variazioni interne e pertanto io dovrei procedere alle seguenti operazioni: - frazionare il sub 3 dividento il piano terra dal primo piano (il piano terra diventerebbe d/10 ed il primo piano rimarebbe A/3; variare la destinazione del sub 2 da C/3 a D/10 e fonderla con l'altra parte del piano terra. Come devo operare. Mi spiegate come fare passo passo e sopratutto come devo fare con l'elaborato planimetrico.... GRAZIE p.s. C'è qualcuno che vuole prepararmelo e spedirmelo via email cosi' vedo come fare??????
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

loredana
Niente più? :roll: :roll: :roll:
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"loredana" ha scritto: Niente più? :roll: :roll: :roll: detto simpaticamente da loredana è un invito a cercare nel sito !!!!!! c'è di tutto e di più! datti da fare, comunque voglio ricordarti che hai già postato pressoché la stessa domanda qui: www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... cordialità
|
|
|
|

fuego
"provalo" ha scritto: Mi spiegate come fare passo passo e sopratutto come devo fare con l'elaborato planimetrico.... GRAZIE p.s. C'è qualcuno che vuole prepararmelo e spedirmelo via email cosi' vedo come fare?????? 8O Beh, già che ci sei, perché non chiedi direttamente se c'è qualcuno che ti prepara il docfa? Chi cerca (su tutto il sito) trova... e chi trova non copia: STUDIA!!! Ti consiglierei pure di dare un'occhiata al regolamento del forum: www.pregeo.it/modules.php?name=Content&p... Con una sola domanda l'hai già violato in almeno 3 punti.8O Ciao
|
|
|
|

provalo
Chiedo scusa non avevo letto il regolamento. Non si ripeterà piu'
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|