Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Scusa cosa intendi per calcolo particelle derivate e originali e soprattutto per FM??. Presumo che ti riferisca al calcolo per il pagamento dei tributi? se così fosse e semplice: originali sono tutte le particelle oggetto fi frazionamento o TM. Le derivate quante sono le particelle variate o costituite, ad eccezzione di quelle trattate nell'ausiliario con codice FM.
Io dopo aver fatto il modello frazionamento devo fare l'ausiliario inserendo il codice fm per ogni particella. Praticamente è così? O AAA V AAA O AAB V AAB nel variato devo inserire il codice fm e anche qualità e classe?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.