Forum
Autore |
Cacnellazione trascrizione del pognoramento |

Trevisan
Salve a tutti. Dovrei fare per la prima volta quanto in oggetto. Ho copia dell'ordinanza del giudice esecutore. Qualcuno sa come si fa? Grazie e ciao!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
se non l'hai già, scarica dal sito agenziaterritorio.it il programma relativo NOTA 4.2.2 ed il manuale, che ti potrà servire. poi devi inziare ad inserire i dati a partire dal CF del Tribunale ecc. non è che sia particolarmente difficile, ma è un programma SOGEI, non aspettarti grandi cose, il meccanismo è quello contorto di Voltura 1.0. se dovessi trovarti in difficoltà, posta in coda a questo messaggio, vedremo di aiutarti. cordialità
|
|
|
|

CESKO
|
Che cosa è il "pognoramento"? :lol: :lol: :lol: o mi so rincr*****to io o il computer hahahah :lol:
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
"Trevisan" ha scritto: Salve a tutti. Dovrei fare per la prima volta quanto in oggetto. Ho copia dell'ordinanza del giudice esecutore. Qualcuno sa come si fa? Grazie e ciao! E cos'è la "Cacnellazione"???? Anche il mio PC di è rimbambito!!!! uah uah ah ah uah
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"Trevisan" ha scritto: Salve a tutti. Dovrei fare per la prima volta quanto in oggetto. Ho copia dell'ordinanza del giudice esecutore. Qualcuno sa come si fa? Grazie e ciao! lascia a parte gli scherzi! modifica il titolo del post che li ha provocati. se hai installato i programma che ti ho indicato, e se non sei riuscito ad usarlo, mandami un MP con il tuo indirizzo e telefono, che tenterò di aiutarti , via telefono, a redigere la nota. cordialità
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|