Forum
Autore |
atto misto |

goniometro
ciao a tutti, dopo il battesimo del fuoco con la procedura pregeo sono prossimo al battesimo con il docfa; prima di presentare la pratica in adt mi sono sorti dei dubbi (futili) che spero mi aiutiate a risolvere; ho presentato un atto misto mediante pregeo con il quale dalla particella madre sono state derivate due particelle figlie più l'inserimento in mappa di una costruzione, adibita a locale di deposito, priva di corte che con il docfa dovrò classare in C/2; nell'attestato di approvazione l'adt mi ha riportato due protocolli: - protocollo mappale - protocollo frazionamento credo, e questa è la prima domanda, che nella compilazione del docfa vada indicato come mappale il primo protocollo; il dubbio nasce dal fatto che se faccio una visura trovo indicato come protocollo mappale quello del frazionamento (che poi sarebbe quello indicato nella prima pagina dell'attestazione di approvazione dell'atto misto); a questo punto non so cosa indicare. la seconda domanda è relativa alla densità fondiaria: va indicata obbligatoriamente? se si, è giusto che, essendo la costruzione priva di corte, la densità fondiaria risulti pari all'altezza del fabbricato?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

t1000
|
Devi indicare il protocollo del tipo mappale; per quanto riguarda la densità fondiaria non è obbligo indicarla, infatti, se guardi attentamente ti accorgerai che si indica in un quadro non obbligatorio. www.myspace.com/darksungtr
|
|
|
|

goniometro
grazie, mi hai fugato il dubbio!!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|