Buonasera, nel 2014, io e un collega ci siamo iscritti a Sister per la presentazione di Docfa e Pregeo. Non ho riscontrato problemi, mentre il collega non è mai riuscito a usufruire del servizio.
Per questo motivo, nel 2015 ha richiesto la disattivazione della convenzione, con l'intenzione di riattivarla successivamente, ma senza riuscirci, molto probilemente per solito errore di ora.
In questi anni, ho scaricato planimetrie e presentato Docfa per conto suo. Adesso ha riprovato ad attivare la convenzione, ma risulta utente disabilitato al servizio.
Dopo vari contatti telefonici e scambi di email con Sister, gli è stato riferito che risulta attivo per la presentazione tramite GeoWeb. Tuttavia, provando a richiedere una planimetria catastale, il sistema restituisce sempre il messaggio: "UTENTE DISABILITATO AL SERVIZIO" .
Ha contattato GeoWeb, che gli ha consigliato di rivolgersi nuovamente a Sister tramite l'email con cui aveva già comunicato in precedenza.
Nessuno di voi ha mai avuto questa tipologia di problema? Chi contattare per risolvere?