Forum
Autore |
Attivazione convenzione sister |

marco1979
Iscritto il:
07 Marzo 2023 alle ore 15:49
Messaggi:
12
Località
|
Buonasera, nel 2014, io e un collega ci siamo iscritti a Sister per la presentazione di Docfa e Pregeo. Non ho riscontrato problemi, mentre il collega non è mai riuscito a usufruire del servizio. Per questo motivo, nel 2015 ha richiesto la disattivazione della convenzione, con l'intenzione di riattivarla successivamente, ma senza riuscirci, molto probilemente per solito errore di ora. In questi anni, ho scaricato planimetrie e presentato Docfa per conto suo. Adesso ha riprovato ad attivare la convenzione, ma risulta utente disabilitato al servizio. Dopo vari contatti telefonici e scambi di email con Sister, gli è stato riferito che risulta attivo per la presentazione tramite GeoWeb. Tuttavia, provando a richiedere una planimetria catastale, il sistema restituisce sempre il messaggio: "UTENTE DISABILITATO AL SERVIZIO" . Ha contattato GeoWeb, che gli ha consigliato di rivolgersi nuovamente a Sister tramite l'email con cui aveva già comunicato in precedenza. Nessuno di voi ha mai avuto questa tipologia di problema? Chi contattare per risolvere?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

holeioonline
Iscritto il:
14 Maggio 2025 alle ore 04:06
Messaggi:
1
Località
|
"marco1979" ha scritto: Buonasera, nel 2014, io e un collega ci siamo iscritti a Sister per la presentazione di Docfa e Pregeo. Non ho riscontrato problemi, mentre il collega non è mai riuscito a usufruire del servizio. hole io Per questo motivo, nel 2015 ha richiesto la disattivazione della convenzione, con l'intenzione di riattivarla successivamente, ma senza riuscirci, molto probilemente per solito errore di ora. In questi anni, ho scaricato planimetrie e presentato Docfa per conto suo. Adesso ha riprovato ad attivare la convenzione, ma risulta utente disabilitato al servizio. Dopo vari contatti telefonici e scambi di email con Sister, gli è stato riferito che risulta attivo per la presentazione tramite GeoWeb. Tuttavia, provando a richiedere una planimetria catastale, il sistema restituisce sempre il messaggio: "UTENTE DISABILITATO AL SERVIZIO" . Ha contattato GeoWeb, che gli ha consigliato di rivolgersi nuovamente a Sister tramite l'email con cui aveva già comunicato in precedenza. Nessuno di voi ha mai avuto questa tipologia di problema? Chi contattare per risolvere? Se riattivare Sister risulta difficile, puoi provare a usare GeoWeb come soluzione temporanea, anche se al momento presenta dei bug.
|
|
|
|

marco1979
Iscritto il:
07 Marzo 2023 alle ore 15:49
Messaggi:
12
Località
|
E' da anni che è registrato su Geoweb, ma anche hanno trovato difficoltà ad attivare il servizio per la presentazione. Da contatti telefoni e email con sister risulta attivo per la presentazione attraverso geoweb ma quando tenta di richiedere una planimetri catastale restituisce UTENTE DISABILITATO AL SERVIZIO
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|