Forum
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"lucazappa" ha scritto: Ho fatto parte del gruppo di sperimentazione dei servizi telematici a Milano, e comunque, tanto per sapere, dalle tue parti un docfa per un appartamento normale, a quanto lo fate?? da noi 5-600 €.. tutto compreso Ecco questa è la realtà che divide il Nord dal Sud...... da noi si parte da €. 250 a max €. 350(dipende dalle dimensioni)
|
|
|
|

lucazappa
|
bhe, scusa...ma io per l'affitto dell'ufficio spendo 850 € al mese, 500 € anno di tarsu, e tu??
|
|
|
|

CESKO
|
"lucazappa" ha scritto: bhe, scusa...ma io per l'affitto dell'ufficio spendo 850 € al mese, 500 € anno di tarsu, e tu?? di meno......... ecco per questo ti dicevo che tra Nord e Sud la realtà è totalmente diversa! ma non faccio una critica sul tuo operato......ognuno ha la sua piazza!
|
|
|
|

lucazappa
|
si, si, certo...la morale è sempre quella...devi farti un mazzo così per tirare avanti, e comunque c'è sempre qualcuno che pensa che gli stai rubando i soldi...t'hanno mai detto...ma come per due fotocopie, 500 € (nel tuo caso, 300 €) ?? mavaaaa!!!
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"lucazappa" ha scritto: sto parlando do DOCFA... e comunque, qui è impensabile lavorare a quei przzi...forse xchè costa molto di più gestire un ufficio (affitti, smaltim. rifiuti, parcheggio ecc.), oppure ...non so!! P.S. x ezio..non sono più praticante dal 1986!! ;) Luca ! ti quoto.... e comunque la qualifica di praticante è sinonimo di gioventù e tu ne hai da vendere!!!!! fra qualche centinaio di interventi - mi auguro positivi e costruttivi, soprattutto, potrai ambire al titolo di baronetto del Geolive.org.... chissà !! intanto stiamo aspettando che Tony riesca a fagli fare un gran balzo in qualità...... speriamo! cordialità
|
|
|
|

CESKO
|
"lucazappa" ha scritto: si, si, certo...la morale è sempre quella...devi farti un mazzo così per tirare avanti, e comunque c'è sempre qualcuno che pensa che gli stai rubando i soldi...t'hanno mai detto...ma come per due fotocopie, 500 € (nel tuo caso, 300 €) ?? mavaaaa!!! purtroppo questa è la realtà........ è crisi in tutti i sensi!
|
|
|
|

lucazappa
|
Grazie Geoalfa!! :lol: Magari bastasse essere praticante x essere giovane...Uscire a fare i rilievi, diventa sempre più dura, ma mi diverto troppo...come quando vai a fare una gita con gli amici.. (ma non ditelo a mia moglie, se no mi spedisce...a quel paese a fare "i tuoi cavoli di rilievi" - come dice lei!!)
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|