Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
buon giorno devo costituire un area urbana per via di demolizione totale devo fare l'EP oppure o no? si tratta di un mappale di 1000mq e basta. col tipo ho cambiato numero ora devo fare il docfa giusto
"mb339" ha scritto: buon giorno devo costituire un area urbana per via di demolizione totale devo fare l'EP oppure o no? si tratta di un mappale di 1000mq e basta. col tipo ho cambiato numero ora devo fare il docfa giusto
Prima di fare le domande, cercate nel forum, questi argomenti sono già stati largamente trattati. Cliccate sul tasto "Cerca sul forum" in alto a destra ed inserite nei campi le parole chiave da cercare. Per il tuo problema è mi è stato sufficiente inserire "area urbana demolizione" per trovare 17 topic, tra cui questo:
"mb339" ha scritto: buon giorno devo costituire un area urbana per via di demolizione totale devo fare l'EP oppure o no? si tratta di un mappale di 1000mq e basta. col tipo ho cambiato numero ora devo fare il docfa giusto
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.