Autore |
Risposta |

andrea80
|
sinceramente non lo so il motivo però io metto tutto in una casella s1-3
|
|
|
|

archimamma
|
In effetti il programma poi me lo ha fatto in automatico di mettere entrambi i piani nella stessa casella. Ma proprio non m capacito della motivazione del respingimento MAH!! 8O
|
|
|
|

CESKO
|
"andrea80" ha scritto: sinceramente non lo so il motivo però io metto tutto in una casella s1-3 casomai 3 - S1
|
|
|
|

archimamma
|
Thank! era l'unica spiegazione sul rifiuto della pratica visto che ero incerta su come si faceva....ma allora perchè nonostante sono certa che il sub è corretto mi hanno dato la motivazione: -Subalterno/i soppresso/i inesistenti in banca dati : MANTENERE IL CLASSAMENTO IN ATTI.
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Beh... la cantina è indicata nella stessa planimetria dell'abitazione, quindi con stesso subalterno... non è che in visura il piano indicato è solo il terzo? L'ufficio ti indica di confermare quanto scritto in visura senza aggiungere il piano S1. Può darsi? Saluti.
|
|
|
|

archimamma
|
sulla visura non c'è l'interno dell'app. e i piani sono solo invertiti cioè io avevo messo s1-3 e in visura c'è 3-s1 possibile che sia per questo? :?
|
|
|
|

bioffa69
|
...a parte l'indicazione dei piani ( io li ho sempre indicati dal basso verso l'alto)....la sospensione ha qualcosa che non va...nel senso o il sub. non e' presente in banca dati ed allora la sospensione e' chiara oppure, visto come hai indicato i caratteri in maiuscolo.....hai cambiato classamento...(probabimente abbassandolo).....devi mantenerlo..... e' evidente pero' che se ti dicono di mantenere il classamento l'unita' e' in banca dati ...non e' che quello che citi e' un prestampato e l'unico motivo di sospensione e' il classamento?
|
|
|
|

CESKO
|
"archimamma" ha scritto: sulla visura non c'è l'interno dell'app. e i piani sono solo invertiti cioè io avevo messo s1-3 e in visura c'è 3-s1 possibile che sia per questo? :? non è un problema di toponomastica..... cmq è buona norma inserire il piano S1 sempre dopo i piani superiori e cmq nel tuo caso come detto da "bioffa" non puoi declassare l'u.i.u., ma mantenere lo stesso classamento
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
L'ufficio fa un controllo formale dell'Atto ma non entra nel merito del classamento proposto, che è una fase successiva a quella della presentazione del docfa, quindi lo escludo. Rimane da decifrare cosa voglia dire il catasto con quel motivo di rifiuto. Potrebbe essere che non ci sia compatibilità tra la causale e l'inserimento dell'immobile in una categoria non giustificata dal tipo di intervento. Mi spiego meglio: se faccio opere interne, non posso per esempio cambiare la categoria da A/10 a C/1 perchè le stesse non sono finalizzate al cambio di destinazione. Saluti.
|
|
|
|