Forum
Autore |
ante urbano |

bellans
ho acquistato un terreno che adesso voglio fondere con il terreno principale dove è sita la mia abitazione che risulta essere localizzata al piano terra. il piano primo invece è di un altra proprietà. la mia domanda è posso forndere il terreno al piano terra adiacente alla mia proprietà ed il nuovo terreno acquistato? Grazie Saluti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"bellans" ha scritto: ho acquistato un terreno che adesso voglio fondere con il terreno principale dove è sita la mia abitazione che risulta essere localizzata al piano terra. il piano primo invece è di un altra proprietà. la mia domanda è posso forndere il terreno al piano terra adiacente alla mia proprietà ed il nuovo terreno acquistato? Grazie Saluti. che domanda senza senso ....... ma che lo fondi a fare, non ti conviene lasciarlo ai terreni? cmq rispondendo alla tua domanda, la cosa è fattibile......
|
|
|
|

geoproject
|
... tu hai una corte con sopra un fabbricato (al piano terra di tua proprietà e al primo di un altra prorpietà), quindi la corte è comune!!! compri tu come unico proprietario un terreno adiacente e lo vuoi fondere alla corte che è comune?? ho capito bene?? se è così, che senso avrebbe e sopratutto, con la titolartità come fai??
|
|
|
|

CESKO
|
"geoproject" ha scritto: ... tu hai una corte con sopra un fabbricato (al piano terra di tua proprietà e al primo di un altra prorpietà), quindi la corte è comune!!! compri tu come unico proprietario un terreno adiacente e lo vuoi fondere alla corte che è comune?? ho capito bene?? se è così, che senso avrebbe e sopratutto, con la titolartità come fai?? Infatti quello che dicevo io.......... anche se non è sto specificato se la corte è comune solo al piano terra o anche al primo piano..
|
|
|
|

bellans
non è corte comune, ma solo ente urbano in partita 1
|
|
|
|

bioffa69
|
"bellans" ha scritto: non è corte comune, ma solo ente urbano in partita 1 e questo cosa significa?....al catasto terreni e' chiaramente pta 1 , ma all'urbano, la corte e' esclusiva del piano terra o comune a tutte e due le unita'?....la proprieta' la vedi all'urbano.
|
|
|
|

CESKO
|
"bioffa69" ha scritto: "bellans" ha scritto: non è corte comune, ma solo ente urbano in partita 1 e questo cosa significa?....al catasto terreni e' chiaramente pta 1 , ma all'urbano, la corte e' esclusiva del piano terra o comune a tutte e due le unita'?....la proprieta' la vedi all'urbano. non sprechiamo fiato con post così mediocri........ io non capisco il senso........ anche perchè non ho capito come è stato effettuato l'acquisto se è un ente urbano senza un area urbana F/1 al N.C.E.U. 8O
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|