Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / ...Antas
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore ...Antas

mariozebrone

0 -  0 - Inviato: 04 Dicembre 2007 alle ore 17:33

...Buonasera!...Sono un neofita del programma Antas, mi piacerebbe avre un contatto con qualche utente Antas esperto in modo da poter risolvere i miei dubbi!..Grazie a chi vorrà aiutarmi. Saluti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

fraing

0 -  0 - Inviato: 04 Dicembre 2007 alle ore 17:50

ciao, io vorrei comprarlo vorrei sapere come va

mariozebrone

0 -  0 - Inviato: 04 Dicembre 2007 alle ore 17:55

...Io arrivo da Leo 4 e sinceramente lo preferivo, ma penso sia solo una questione di abitudine!

fraing

0 -  0 - Inviato: 04 Dicembre 2007 alle ore 18:26

ma costa molto?

treepwood_g

0 -  0 - Inviato: 04 Dicembre 2007 alle ore 18:35

io lo uso da due settimane, prima utilizzavo Leonardo 4.5.. diciamo che con il contratto di assistenza vado bene, perchè telefono spesso all'assistenza e chiariscono ogni dubbio. Il passaggio è stato traumatico, ma ora non riuscirei più a tornare a lavorare con Leo, visto che antas ha un "motore grafico" più potente che permette di lavorare quasi come in autocad. Se posti qualche dubbio magari cerco di aiutarti per quel che mi è possibile e sicuramente anche qualche altro utente del forum non si tirerà indietro..

stephan

0 -  0 - Inviato: 04 Dicembre 2007 alle ore 18:49

Io lo uso praticamente da quando è uscito, dimmi quali problemi hai, se posso aiutarti lo faccio volentieri.
Ciao

mariozebrone

0 -  0 - Inviato: 04 Dicembre 2007 alle ore 19:13