treepwood_g
non mi dire che i comandi come ofset,parallelo,copia,taglia,estendi,polare,ridimensiona,spezza ortogonalizza sono intuitivi come altri software.
Lo sai che nelle ultime versioni, antas non riconosce gli sqm e non ti dice se nelle ribatutte ai sbagliato.
Ma ti sembra un cad????Non ti è mai capitato quando zummi senza toccare niete lui "piccia" un punto?
Sei mai riuscito a mettere un testo all'intero di Antas?
Quanto tempo ci hai messo per capire come si cancellava un documento attivo?La gestione di layers e disegni ti sembra facile?
Lo sai che non poi avere un profilo o una sezione su due TIN distinte?L'esportazione in dwg ti è sempre riuscita bene?
se nel piano quotato si ha la necessita di inventarsi dei punti non c'è mai una volta che la triangolazione venga in modo corretto?
e i bug. quanti codici di errore hai inviato alla leonardo?
Prova nelle ribattute a dargli diversi azimut cosa ti succede?
Non ho niente con questa gente (se vedi gli altri forum lo capisci) e poi uno studio che da tanti anni usa la versione in dos e che a un certo mento si vede fatta la proposta a prezzi STRACCIATI della versione nuova in Win....(come se fosse il migliore programma).....
Una delusione anche per il Capo.....
Senza parlare della non possibilità di modificare anche esteticamente i profili longitudinali. se devo passare anche su cad per impaginare e altro ma che aiuto mi può dare!!!!!
QUESTI PROBLEMI SONO STATI DETTI AI LEGITTIMI REFERENTI E LORO CHE HANNO RISPOSTO....????
....MA QUANDO LO FAI IL PROSSIMO AGGIORNAMENTO. ......,00 €