Devo fare l'ampliamento di un piano interrato che ricade fuori dalla sagoma dell'edificio al piano terra.
Al momento della creazione dell'area catatale ho fatto il contorno del fabbricato fuori terra comprendendo anche la parte interrata fuori sagoma inserita in un tm precedente. Creando il pdf nella pagina di rappresentazione grafica la parte interrata già inserita, anche se parte interrata, viene rappresentata con linea continua blu come se fosse un fabbricato. Ho paura che in catasto non capiscano...devo seguire un altra procedura?
intanto non ci sono buoni motivi per gridare, per quanto riguarda il pdf ... se il libretto che hai compilato + l'estratto da cui sei partito + la proposta che hai redatto sono corretti, non ci sono problemi ed il catasto sapra' leggere in modo corretto il tuo tipo mappale. Andrea.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.