Forum
Autore |
ampliamento, fusione e nuova costruzione |

atan
salve a tutti. devo redigere un tipo mappale che comprende tutte le causali di cui sopra. in particolare si tratta di tre particele della stessa ditta sulla quale insistono rispettivamente tre fabbricati due dei quali sono gia stati inseriti in mappa d'ufficio ( all'urbano non esiste ancora nulla) . Quest'ultimi due hanno subito un consistente ampliamento anche al di fuori della loro particella . Inoltre, come gia detto devo inserire un altro fabbricato. Io avevo pensato di fondere tutte le particelle, visto che la ditta è uguale per tutte, ma qual'è la codifica adatta in pregeo 10 che racchiuda tutte queste cusali? Ringrazio anticipatamente.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

DAVE
Mi sembra che il tuo caso non sia tra quelli codicifati per l'approvazione automatica, comunque da un occhio alla circolare 3/2009 allegato 2, http://www.agenziaterritorio.it/sites/te... se il tuo caso è tra quelli allora usa la tipologia relativa, altrimenti imposti il Tipo con modalità Pregeo 9 (mi sembra il tuo caso sia MA) e lavori come lavoravi com pregeo 9, il tipo sarà approvato manualmente dal tecnico catastale. Ti consiglio di scrivere in relazione tecnica che il tuo caso non è tra quelli codificati per l'approvazione automatica di Pregeo 10 (Giusto per mettere le mani avanti, visto che mi è successo che non mi approvavano il tipo perchè dovevo usare le tipologie codificate, anche se il caso non era tra quelle codificate)
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|