Forum
Autore |
aiuto MODELLO CENSUARIO PREGEO |

skinsky19
Buon giorno a tutti sono alle prime armi con pregeo praticante e il mio geometra ultra 70enne è molto arrugginito su questo argomento, e per questo chiedo il vostro aiuto, ho letto tu le circolari principali ma non mi è ancora chiaro come redigere il modello censuario o comunque quale criterio bisogna seguire. In questo tipo di aggiornamento devo trattare : mapp. 106, mq 70 fabb rurale, ( devo passarlo 282, ed in oltre è stato eseguito un ampliamento che ricade nel mapp. 24) mapp 24, mq 24 560 , seminativo cl 3, ( sul quale ricade l’ampliamento mq 15 di cui sopra, la restante area rimane seminativo) mapp. 26 sub 1, mq 0, porz rur fp, ( è rimasto solo questo sub. ai terreni, passare tutto a 282) mapp 26 , mq 1188, fabb promiscuo , (su l’area di questo mappale è stato costruito fabb. in aderenza a quello esistente. Da portare tutto all’urbano) mapp 203, 100 fabb. rurale ( da portare a 282) Opero in modalità pregeo 9, tipo di aggiornamento Mappale per ampliamento. ( va bene come tipologia ?) Modello censuario Tipo mappale Clicca sull'immagine per vederla intera Per la porzione di fabbricato promiscuo va bene trattata in questo modo o dovrei usare il modello ausiliario?e per la fusione tra AAA e CCC (ampliamento) può andar bene o è un errore? Vi posto l’immagine per farvi capire la mia situazione Clicca sull'immagine per vederla intera Sono fiduciosa dei vostri consigli. Sara
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Malcolm
credo che vada bene. Ti suggerisco degli aggiustamenti però: Quando costituisci la p.lla BBB non compilare i campi riferiti ai lotti. Stesso discorso per la p.lla EEE
|
|
|
|

anonimo_leccese