Forum
Autore |
AIUTO DOCFA |

peppa
Buongiorno e scucate ho un problema che non so come risolvere.....praticamente ho presentato un docfa con il numero della particella errata (cioè quella che era al catasto terreni), il docfa me lo hanno approvato....riguardando la pratica mi sono resa conto di questo errore. ho chiamato la mia adt e mi hanno detto di fare una variazione di mappa per collegamento e allineamento mappa terreni. Ora io sto facendo la variazione con causale 7 sopprimendo la mia u.i e costituendola 1 nuova con il numero della particella giusta che mi risulta dal mappale che presentai. Nella relazione tecnica ci metto solo il tipo mappale o devo spiegare cosa ho fatto? nel senso che erroneamente ho accesso particella del catasto terreno mentre la nuova particella del catasto fabbricati è la xxx approvata con tipo mappale prot. n°....del.... Ma ricollegano il tutto????
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
docfa in Variazione------->>>causale = Modifica identificativo relaziona bene il tutto(fai presente l'errore)
|
|
|
|

macius
"peppa" ha scritto: Buongiorno e scucate ho un problema che non so come risolvere.....praticamente ho presentato un docfa con il numero della particella errata (cioè quella che era al catasto terreni), il docfa me lo hanno approvato....riguardando la pratica mi sono resa conto di questo errore. ho chiamato la mia adt e mi hanno detto di fare una variazione di mappa per collegamento e allineamento mappa terreni. Ora io sto facendo la variazione con causale 7 sopprimendo la mia u.i e costituendola 1 nuova con il numero della particella giusta che mi risulta dal mappale che presentai. Nella relazione tecnica ci metto solo il tipo mappale o devo spiegare cosa ho fatto? nel senso che erroneamente ho accesso particella del catasto terreno mentre la nuova particella del catasto fabbricati è la xxx approvata con tipo mappale prot. n°....del.... Ma ricollegano il tutto???? E' LA QUINTA VOLTA CHE METTI LO STESSO QUESITO!!! Dacci un taglio x favore...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|