Devo fare un T.M. dove demolisco un piccola parte di un fabbricato. Il T.M. è di modesta entità? Devo compilare solo la riga 0 e 9 e fare la relazione e la proposta di aggiornamento? Nel modello censuario basta compilare il 3SPC dove origino la particella e poi la vario o devo farlo nell’ausiliario (è già E.U.) ? GRAZIE E BUN LAVORO
Il tipo è di modesta entità e per indicare la piccola demolizione dovrai inserire almeno una riga rossa nel nuovo contorno del fabbricato e quindi non bastano le righe 0 e 9 occorrono anche le righe 7 precedute da altre a seconda del metodo utilizzato (righe 8 oppure 4 e 5 oppure 1 e 2). Dai un'occhiata alla "Guida per Modesta Entità" che trovi qui a sx.
Per il censuario usa il Tipo Mappale con originale e variato.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.