Salve, questa è la mia domanda: attualmente come da visure effettuate ho due fabbricati con relativo resede (part. 70 e part. 180) contigue tra loro iscritte al nceu. Dall'estratto di mappa effettuato risulta solo una particella al posto delle due sopracitate indentificata con il numero 180 e con il solo fabbricato della 180. Come faccio ad aggiornare la mappa, per riportare la situazione come da visure? Sperando di essere stato chiaro, ringrazio anticipatamente.
Per creare corrispondenza tra catasto terreni e fabbricati occorre utilizzare il tipo mappale e poi, se necessario un docfa per modifica d'identificativo.
Quindi se ho ben capito, devo costituire la particella che non c'è in mappa con un tipo mappale. Il catasto mi darà un nuovo numero alla particella. Poi con il docfa modifico l'identificativo. Grazie
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.