Forum
Autore |
accatastare fabbricato in parte dentro un altra particella |

carmelob
Buongiorno a tutti. Vi scrivo in quanto ho un problema. Un mio cliente mi chiede di accatastare un immobile censito ancora come fabbricato rurale. Allo stato di fatto, in mappa la particella in questione è rappresentata da una circonferenza ( di sicuro doveva essere un pozzo con relativo muro di recinzione ). Allo stato di fatto però, all'interno della particella circolare vi è un fabbricato (colore blu) costruito come mi dichiara il committente ante 67. Visionando le mappe on line, mi accorgo che oltre al fabbricato di colore blu vi è un altro fabbricato (costruito privo di titolo abilitativo e ad oggi non accatastato) di colore rosso. Il problema è che il mio cliente mi dice di accatastare solo il fabbricato blu. Se dovessi rilevare l'immobile in questione e troverei appunto che l'immobile rosso è in parte dentro alla particella circolare come mi dovrei comportare? cè un modo per non accatastare l'immobile di colore rosso? Clicca sull'immagine per vederla intera Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|