Salve a tutti. Sono nuovo del forum e avrei il seguente quesito da porvi. Al NCT vi sono tre Fabb.rurali attaccati l'uno all'altro( A,B,C) ognuna di proprietà a tre distinte sorelle. Attorno ai tre F.R. vi è un'area di circa 1000 mq. comune alle tre sorelle. Come dovrei impostare la pratica al Catasto Terreni per i relativi tipi mappali?
Ora ti faccio io una domanda...siccome le aree indivise creano sempre problemi in futuro, per quanto daccordo si vada e si potrebeb andare, perchè non proponi loro di dividere l'area in maniera da avere ognuno la sua parte? Naturalmente se questo è possibile sul posto....
L'area in comproprietà deve rimanere comune, perchè sta attorno alle tre U.I. Inoltre un'atto comporterebbe spese di frazionamento e notarili di oltre 3.000 euro.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.